Si laurea nel 2017 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano con votazione di 106/110, titolo della tesi: “Reperti Tomodensitometrici e Scintigrafici in cani riferiti per sospetta neoplasia tiroidea”, relatore Prof. D.D. Zani, correlatore Dr. M. Longo.
Dopo un tirocinio di 3 mesi presso la “Clinica Veterinaria Sant’Antonio” di Salò inizia a lavorare nel novembre 2017 presso l’ “Ospedale Veterinario Città Di Bergamo”, occupandosi prevalentemente di Diagnostica per Immagini avanzata (TC, Risonanza Magnetica).
Nel 2018 frequenta da visitatore i reparti di Diagnostica per Immagini dell’Istituto Veterinario di Novara e dell’Università di Uppsala. Ripete a Gennaio 2019 l’esperienza piemontese per due settimane.
Insieme alla Diagnostica per Immagini avanzata inizia a sviluppare un interesse per la neurologia veterinaria, strada che lo porta a frequentare il corso SCIVAC “Neurodiagnostica RM”.
Nel Novembre 2019 segue il corso SCIVAC “Advanced CT International Course”. Dal 2021 è iscritto alla Società Italiana di Neurologia Veterinaria della quale frequenta regolarmente i corsi proposti.